Storia dello studio Zanguio

Labor omnia vincit improbus

Il lavoro costante vince ogni cosa.

(Virgilio)

Lo Studio Zanguio è stato fondato a Vicenza nel 1956 dal dott. Mauro Zanguio, in forma individuale. Dopo una lunga carriera di consulenza societaria e fiscale, ha assunto incarichi professionali di riorganizzazioni e ristrutturazioni aziendali nei confronti di società di prestigio in tutta la Provincia di Vicenza e oltre.

 

Nel corso degli anni, l’attività dello Studio ha registrato una costante espansione, senza sacrificare l’impostazione originaria di elevato standard qualitativo, creando centri di eccellenza specializzati e con una profonda attenzione alla riservatezza.

 

La lunga esperienza professionale, l’impegno del dott. Mauro Zanguio e i risultati ottenuti conferiscono allo Studio un profilo qualitativo di eccellenza.

Nel secondo semestre del 2015 il dott. Zanguio condivide “l’entusiasmo” per la propria professione con i colleghi degli studi Mellarini di Trento e Duodo e Pivato di Treviso. E’ così che lo Studio si arricchisce di nuove professionalità e diventa “Studio Zanguio & Associati” con la presenza di circa 20 professionisti abilitati alla professione, supportati da altrettanti collaboratori.

 

Oggi lo Studio è punto di riferimento sia nell’ambito della consulenza societaria, sia di quella tributaria e amministrativa; è in grado di analizzare e gestire, in modo approfondito, le problematiche del cliente in ogni settore. 

Torna in alto